Il Matira Bush Camp è un campo tendato situato in posizione centralissima, all’interno della Riserva Nazionale Masai Mara.
Offre solamente 14 tende, 12 standard e 2 premium (rialzate) per il massimo del comfort e privacy, e un piccolo torrente gli passa attraverso. Si trova in una delle migliori posizioni per osservare l’attraversamento di gnu e zebre sul fiume Mara, il quale dista solamente 10 minuti.
Si trova vicinissimo all’Ashnil Mara Camp, ma a differenza di quest’ultimo, si tratta di un campo piccolo, più in sintonia con l’ambiente, più “wild” .. meno “commerciale” insomma.
Questo significa vivere un’esperienza più autentica e genuina, ma avere meno comfort. Il cibo è semplice, non c’è piscina, la corrente viene staccata di notte e non c’è recinzione. Le tende sono misura standard, nè grandi nè piccole.
A noi in realtà i campi piacciono così, un po’ selvaggi, perchè regalano un’esperienza autentica.
Un’altra soluzione, per chi volesse alloggiare sempre in un campo piccolo e lontano dalla massa, ma un po’ più raffinato, allora consigliamo il Mara Bush Camp, il quale richiede però di alzare un pochino il budget.