PakaSafaris ha accuratamente selezionato per i suoi ospiti i migliori campi e lodge del Kenya, prediligendo il rapporto qualità-prezzo, il livello dei servizi offerti, la posizione (la quale deve essere bella ma anche strategica) e l’atmosfera che vi si respira.

La Jeep è sempre ad uso esclusivo di chi prenota il safari.

Accomodation in Safari

 

Abbiamo selezionato per te i migliori campi e lodge, tra i più esclusivi e appartati, dove è ancora possibile vivere l’atmosfera autentica dell’Africa, la poesia e la magia, lontano dal turismo di massa rumoroso e indiscreto. Inoltre le sistemazioni che abbiamo scelto si trovano in posizioni incantevoli e strategiche dal punto di visto dell’itinerario.

In alcuni parchi del Kenya ti diamo la scelta tra campi e lodge di alto livello e campi e lodge luxury.

Quando si parla di alloggi di questo livello, campo tendato o lodge non fa molta differenza.

Una tenda puo’ essere grande quanto una stanza d’albergo spaziosa e avere al suo interno tutti i comfort, dall’asciugacapelli (non in tutti i campi), cassetta di sicurezza, asciugamani, acqua calda, elettricità (la maggior parte dei campi ha il generatore che viene acceso solo in alcuni orari, mentre altri hanno elettricità tutto il giorno), e via discorrendo.

La differenza tra campi tendati e lodge è sicuramente l’atmosfera: la tenda, anche se lussuosa e dotata di tutti i comfort, avrà sempre e comunque un’aura più romantica e magica rispetto al lodge. Ovviamente, comunque, queste considerazioni variano da campo a campo, da lodge a lodge.

Ti invitiamo a cliccare sul nome della struttura che ti proponiamo in ognuno dei nostri programmi di safari per avere maggiori informazioni a suo rigurdo.

Il veicolo in safari

 

Viaggiamo solo su fuoristrada Land Cruiser 4×4 con tetto apribile, carica batterie, internet wi-fi, frigo, acqua e bibite sempre disponibili, binocolo e autista professionale.

Non utilizziamo mai i classici pulmini turistici perchè meno stabili e sicuri e non portiamo mai in safari più di 6 persone alla volta, sempre ed esclusivamente dello stesso gruppo di amici.

Share This