Progettato per sfruttare appieno i suoi dintorni selvaggi, Naboisho Camp, all’interno della Mara Naboisho Conservancy, è l’unione di lusso e confort.
Presso l’area comune principale, il salotto e la sala da pranzo offrono uno splendido punto di osservazione della vicina pozza d’acqua, quindi potrai ammirare la meravigliosa natura selvaggia mentre degusti gli ottimi cibi e vini serviti al campo. Qui l’alto livello di servizio fornito da parte di un team che lavora insieme da molti anni, crea un’ospitalità calda, ma sobria che è il segno distintivo del Naboisho Camp.
Le nove spaziose tende suite offrono comodi letti king-size (oppure letti singoli) con bagni privati, docce calde interne ed esterne e servizi igienici. Ogni suite beneficia di una veranda privata arredata con un divano letto, per il massimo del relax post game-drive.
Situato nella Greater Maasai Mara, adiacente alla Riserva Nazionale del Maasai Mara, con un estensione di 200km² la Mara Naboisho Conservancy è un’iniziativa turistica innovativa che beneficia sia di aiuti alla conservazione della natura che alla comunità Masai locale. La ricca fauna combinata con l’interazione della comunità locale e la libertà di muoversi fuori dalle piste ha reso la Mara Naboisho Conservancy una delle destinazioni più emozionanti in Africa.
La conservancy offre esperienze di safari eccezionali e uniche in una vasta area di natura incontaminata in Kenya.
“Troverete più ghepardi e leoni per chilometro quadrato alla Mara Naibosho che in qualsiasi altro luogo in Kenya.”