Se desiderate passare qualche giorno sulla costa, potreste scegliere di soggiornare nel nostro intimo Lions’ House Wellness Boutique Hotel di Malindi.

Potrebbe essere la soluzione perfetta dopo un emozionante safari, potrete rilassarvi e abbronzarvi prima del rientro a casa.

Il Boutique Hotel è gestito da Emanuele e Sara ed è anche la loro casa.

Il nome Wellness racchiude in sè un significato che rispecchia totalmente la nostra filosofia: il Benessere!

Benessere che potrà essere ritrovato in diverse situazioni, dall’atmosfera calda e rilassata, lontano dalla massa, di una struttura che offre solamente 4 camere, alla privacy ed esclusività che regnano sovrane.

Il Benessere che si respira qui vi sorprenderà in ogni angolo, dal piccolo ma prezioso wellness centre dove poter indulgere in massaggi rilassanti, manicure e pedicure, alle zone relax dove appartati divanetti in stile swahili vi accoglieranno per una lettura in tranquillità o semplicemente per rilassarvi.

L’ampia piscina sarà ad uso esclusivo dei nostri ospiti ed offre un ampio solarium, sdraio e asciugamani.

Ma ciò che darà veramente un tocco di classe sarà l’accoglienza che noi, padroni di casa, vi offriremo.

Ci piace pensare che i nostri ospiti siano dei cari vecchi amici venuti a trovarci dall’Italia. Ed ecco che questa idea si concretizza, immergendovi in un’atmosfera serena, confortevole e sicura.

Infatti, siamo soliti prendere l’aperitivo e cenare con i nostri ospiti, con un dolce sottofondo di musica classica e racconti di esperienze africane.

Per completare il soggiorno al meglio siamo sempre a vostra disposizione per ogni informazione turistica e per assistervi in prenotazioni di ristoranti, gite e qualsivoglia attività.

E se volete dedicarvi un momento di benessere siamo lieti di regalarvi un massaggio defaticante agli oli naturali con musico-aromaterapia, realizzato dalle nostre terapiste esperte.

3 notti gratis in B&B

Se prenoti un safari di almeno 4 notti!