SAFARI IN KENYA LUXURY

Pakasafaris è al servizio di chi desidera un safari in Kenya luxury, lontano dal brusio degli altri turisti e dalle piste più battute.

Questa scelta ci permetterà di offrirvi tutta la magia dell’Africa, da vivere in maniera genuina, autentica e rilassata.

Vi proporremo sistemazioni di prima classe e a basso impatto ambientale, immerse in conservancy private ed esclusive per un eco-turismo consapevole e di alto livello, lontano dal turismo di massa.

E se vorrete sorvoleremo insieme le estese pianure dorate della savana a bordo di un elicottero o di una mongolfiera, mentre sotto di noi gruppi di ghepardi cacciano ed elefanti si abbeverano al fiume.

Il nostro approccio nell’organizzare safari di lusso è unico.

Abbiamo vissuto, amato e lavorato con passione in Kenya e la nostra conoscenza profonda nei safari luxury è senza rivali.

Studieremo per voi un safari in Kenya di prestigio, confezionandolo su misura dei vostri desideri e necessità.

Tutti i nostri safari sono privati, uso esclusivo di un veicolo fuoristrada ben equipaggiato, guide personali italiane, e l’opportunità unica

nel suo genere di richiedere l’accompagnamento di un operatore cinematografico per produrre il video del vostro safari, per ricordare

questa esperienza per sempre e nei minimi dettagli.

SAFARI EXPLORER LUXURY

7 giorni /6 notti con partenza da Nairobi

Samburu – Solio Ranch – Lago Naivasha – Masai Mara

CHYULU HILLS

3 giorni /2 notti – in aereo privato

Chyulu Hills – Kuku Group Ranch

CHIEDICI UN PROGRAMMA

PERSONALIZZATO