CHI SIAMO

La Paka Safaris è stata costituita 10 anni fa in Kenya da una guida italiana professionista, Emanuele Trabucco. La sua forte passione per l’Africa, unitamente a quella di sua moglie, li ha spinti a trasferirsi qui dove ora vivono da diversi anni.

L’obiettivo è di farvi vivere un’esperienza autentica e genuina, lontano dal turismo di massa, sempre e comunque con un occhio attento ai dettagli.

Lui stesso creera’ l’itinerario migliore per voi, in base alle vostre esigenze e desideri e totalmente su misura. I safari che vi proporra’ sono privati con veicolo e guida esclusivi.

Vi trasmettera’ la passione per l’Africa attraverso i racconti di viaggio, come l’attraversata del deserto del Kalahari in Botswana in solitaria o la conoscenza del popolo Himba fatta in Namibia,  oltre alle nozioni sugli animali africani, sui loro comportamenti e abitudini.

I driver e guide locali sono stati scelti con estrema cura, per avere la massima efficienza e affidabilità sulle strade.

Infine, la PakaSafaris offre a tutti coloro che lo richiedessero un servizio Unico: le foto e la realizzazione del Video del Vostro Safari, girato e montato con attrezzatura professionale, in 4K, da un ex operatore RAI.

Quello che la PakaSafaris vi proporrà non sarà quindi solo un Safari, ma un’esperienza sensoriale completa e impossibile da dimenticare!